
PresbyMAX® – Innovazione tecnologica per una visione perfetta e senza età
Con il modulo PresbyMAX, i medici possono aiutare i pazienti con risposta accomodativa limitata a vedere comodamente a tutte le distanze. Numerose pubblicazioni documentano il successo di questi trattamenti chirurgici della presbiopia con ottimi risultati clinici.
I vantaggi:
• Pianificazione ad alta precisione di tutti i trattamenti della presbiopia con il laser SCHWIND AMARIS
• Elevata soddisfazione del paziente attraverso tre tipi di trattamento con focus diversi sulla visione da vicino e da lontano
• Trattamento personalizzato per ogni paziente.
L’insorgere della presbiopia altera, oltre che la qualità visiva, le nostre attività quotidiane. Leggere un quotidiano o lo smartphone può diventare molto difficile. È necessario ricorrere a un occhiale per la visione da vicino, che può risultare scomodo, soprattutto per chi non ha mai utilizzato gli occhiali.
La presbiopia è con ogni probabilità il difetto visivo più difficile da correggere. Il trattamento PresbyMax ha rivoluzionato la metodologia di trattamento grazie a una precisione estrema. Ogni occhio può contare su una soluzione customizzata, che parte dai dati specifici acquisiti in sede di visita pre-operatoria. Proprio la visita rappresenta il primo – e anche il più importante – passo di questo percorso. Il team medico studia nel dettaglio gli occhi da trattare, ne determina l’idoneità e progetta l’intervento personalizzato.